Calcolo della dote professionale

In partenza il nuovo servizio offerto gratuitamente da Tiberiolavoro.it: Calcolo delle dote professionale. L’obiettivo è quello di fornire, a coloro che sono alla ricerca di  nuove opportunità lavorative, un quadro generale e puntuale sui diversi  incentivi professionali che ciascun soggetto  potrebbe offrire al futuro datore di lavoro.

Come funziona?

Il servizio gratuito del Calcolo della dote professionale offerto da Tiberiolavoro.it, ha come obiettivo quello di offrire all’utente un documento scritto in cui si certifica l’idoneità o meno a fruire di uno o più incentivi occupazionali da offrire al potenziale datore di lavoro, sulla base di caratteristiche anagrafiche e dello storico dei rapporti lavorativi.

Ai fini del calcolo della dote professionale, verrà fissato un appuntamento tra il soggetto richiedente e lo staff di professionisti della Tiberiolavoro.it.

Per poter accedere al servizio è necessario che l’utente sia in possesso di:

  • C2 storico;
  • DID online (Dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro);
  • Documento di Naspi (solo qualora si percepisca);
  • Copia del documento d’identità e del codice fiscale;
  • CV aggiornato.

A seguito dell’incontro conoscitivo  presso la sede di Tiberiolavoro.it, verrà inviato tramite mail il certificato in cui si attesta per iscritto la dote di incentivi del singolo soggetto.

Contattaci per avere maggiori informazioni  e per prendere un appuntamento con lo staff di Tiberiolavoro.it

Per favore attendere...

Iscriviti alla Newsletter di Tiberiolavoro.it!

Vuoi essere sempre informato sulle offerte e le news provenienti dal mondo del lavoro? Inserisci la tua email e il tuo nome e resta sempre aggiornato con Tiberiolavoro.it!