SERVIZI PER IL LAVORO

I Servizi per il lavoro in ambito di politica attiva del lavoro, rappresentano l’insieme dei servizi forniti da soggetti pubblici, quali Centri per l’impiego e altri organismi autorizzati o accreditati a svolgere determinate funzioni in conformità con le norme regionali. Queste ultime si differenziano dalle prima in quanto non operano seguendo un protocollo stabilito ( iscrizione, colloquio e sottoscrizione del patto di servizio).

Dal 2016 TiberioLavoro.it è un ente accreditato dalla Regione Abruzzo autorizzato a svolgere Servizi per il lavoro al cittadino.

Le principali aree tematiche riguardanti i Servizi per il Lavoro sono tre:

  • Consulenza in materia di politiche attive del lavoro;
  • Intermediazione e ricerca e selezione del personale;
  • Ricollocazione professionale/orientamento al lavoro;
  • Accertamento dello stato di disoccupazione.

Perché scegliere TiberioLavoro.it :

Tiberiolavoro.it, attraverso le sue attività, persegue l’obiettivo di mettere in collegamento le esigenze delle aziende e dei lavoratori, con attenzione anche a lavoratori disabili o appartenenti a categorie svantaggiate. Tiberiolavoro.it, grazie all’approfondita conoscenza del territorio abruzzese in cui opera e al business networking, offre ad aziende e lavoratori un percorso di consulenza professionale  volto a creare conoscenza in relazione agli strumenti che meglio si adattano alle esigenze dei clienti.

Per favore attendere...

Iscriviti alla Newsletter di Tiberiolavoro.it!

Vuoi essere sempre informato sulle offerte e le news provenienti dal mondo del lavoro? Inserisci la tua email e il tuo nome e resta sempre aggiornato con Tiberiolavoro.it!